Frammenti di Luce

Benvenuto

“Frammenti di Luce” fornisce un forum dove artisti e critici di molti paesi possono condividere pensieri, interessi e idee nel campo delle arti e della spiritualità, nonché il potere dell’espressione creativa per “umanizzare” la nostra cultura e per guarire e trasformare le vite. Il blog include sia estratti di saggi pubblicati, sia riflessioni originali di artisti, scrittori, musicisti e professionisti del teatro. Invitiamo i lettori a rispondere a questi testi pubblicati con la speranza di favorire la conversazione, la riflessione e la discussione su fede e creatività, preghiera contemplativa ed esperienza estetica, sulla liturgia Cristiana e la bellezza e sui temi connessi.

Il blog trae la sua energia dalle stagioni dell’Anno Ecclesiastico e dalle feste importanti condivise. Se desiderate partecipare come utenti regolari o come ospiti o se avete idee per argomenti di conversazione, inviate una email ad Lillian Miao.

piccoli Teofanie

Saltare il lavoro di McKinstry si basa principalmente nel campo della fotografia. Si usa spesso la manipolazione digitale per ottenere effetti particolari. Descrivendo il suo lavoro, McKinstry dice, “L'universo ‘parla,’ lodando Dio e facendo conoscere Dio. così, le cose che vedo intorno a me già mi parlano della gloria di Dio. Lavorando attraverso le immagini, la modifica, manipolazione, e la loro combinazione è una sorta di processo di conversazione per me, forse meglio descritto come preghiera.”

Salta McKinstry, Il primo giorno.

“Indipendentemente dal mezzo, Credo che l'arte, come le persone, fornisce piccoli teofanie-Unique, luce riflessa (e luce rifratta) intuizioni sulla natura di Dio.” -skip McKinstry

 

Salta McKinstry, Fuori d'Egitto.

 

Salta McKinstry, Fuoco di notte.

Dove si verificano intuizioni o espressioni della presenza di Dio?

artista bio

Ignora McKinstry è un artista, grafico, fotografo, e insegnante con sede a Oklahoma. Vedere di più del suo lavoro sul suo sito web: RealityGrid.com